lunedì 7 giugno 2010

Videogame online per adescare bimbi

Insegna a eludere sorveglianza adulti

Un videogioco per insegnare ai pedofili a eludere la sorveglianza degli adulti per adescare i minori. Tutto questo online e scaricabile gratuitamente. A scoprire il "videogame" è stata l'associazione Meter di don Fortunato di Noto che ha denunciato l'apposito collegamento previsto sul portale curato dal segretario del partito olandese che predica l`amore per i bambini.

Un videogioco, ma questa volta non destinato ai bambini ma agli adulti, espressamento con tendenze pedofile. Giocandoci infatti si impara ad adescare i piccoli eludendo la sorveglianza dei genitori. "Un pedofilo (uomo o donna) arriva in una cittadina di montagna e non essendoci un granché da fare, devi escogitare un modo - si legge sulle istruzioni del videogioco - per divertirti coi bambini del posto. La sfida è nel trovare la giusta tecnica di approccio".

Il punteggio? Tanto più alto quanto meno tempo impieghi per adescare la vittima. L'obiettivo della missione poi è uno solo: incontrare il bambino e abusarne. L`Associazione Metere ha segnalato il videogame alla Polizia Postale e delle Comunicazioni di Catania che a sua volta ha girato la denuncia alla Procura Distrettuale di Catania. L'ipotesi di reato è quella di apologia di delitto di pedofilia.

Nessun commento:

Posta un commento