mercoledì 2 giugno 2010

ATTENZIONE:

Sul post inserito precedentemente e che riguarda la santona di Brescia, preso dal blog di Massimiliano Frassi presidente dell'associazione prometeo con il quale mi scuso per non aver citato la fonte, è stato commesso un ulteriore errore, è stato inserito il nome dell'associazione Meter e mi sono accordo dello sbaglio dal sito:

http://giorgio-gagliardi.droitfondamental.eu/wordpress/?p=176

Meter non ha nulla a che fare con la vicenda.
Ho già provveduto ad avvisare il responsabile del sito sopra citato per avvisarlo dell'errore.
mi scuso nuovamente con le 2 associazioni "Prometeo e Meter" per questo increscioso episodio e rinnovo a queste ultime la mia più profonda stima per il lavoro che quotidianamente svolgono per la tutela dei bambini.

Mi scuso inoltre con voi lettori per quanto accaduto, ma la miriade di pagine internet aperte sul tema, articoli di giornale sparsi sopra la scrivania e il lavoro fuori, hanno portato a commettere questo sgradevole errore.

Nessun commento:

Posta un commento