sabato 12 giugno 2010

Abusa della figlia 13enne per tre anni. Arrestato irpino a Venezia‎

fotoIngrandisci...

ABUSI SULLA FIGLIA DAVANTI AL FRATELLINO

Arrestato dopo un anno di indagini un 49/enne di Avellino

(ANSA) - AVELLINO, 12 GIU - Per 3 anni ha abusato della figlia anche davanti al fratellino di 10 anni: l'uomo, un avellinese di 49 anni, e' stato arrestato.

Le indagini che hanno portato all'arresto erano cominciate in anno fa, quando la ragazza oggi sedicenne, insieme alla madre, denuncio' le violenze subite. Il padre aveva imposto un clima di terrore alla convivente e agli altri tre figli che, per sfuggire alle quotidiane violenze, si erano traferiti in provincia di Venezia. Dove oggi e' scattato l'arresto.

Arrestato un 49enne di Avellino: le violenze duravano da tre anni e avvenivano sotto gli occhi del figlio di 10 anni La compagna e i 4 ragazzi erano fuggiti in Veneto

Per tre anni ha abusato della figlia tredicenne imponendo un clima di terrore alla convivente e agli altri tre figli. L’uomo, un avellinese di 49 anni, è stato arrestato all’alba dai carabinieri del Nucleo Operativo di Avellino in provincia di Venezia, dove aveva raggiunto la donna e i figli che si erano trasferiti dal capoluogo irpino per fuggire dalle quotidiane violenze a cui erano sottoposti. In una occasione, l’uomo aveva picchiato selvaggiamente la convivente causandole danni a un occhio.

Le indagini, coordinate dal pm del tribunale di Avellino, Raffaele Tufano, erano cominciate nel giugno dell’anno scorso quando la bambina, oggi sedicenne, insieme alla madre denunciò ai carabinieri le violenze sessuali subite dal padre. I militari hanno accertato che l’uomo con minacce di morte imponeva alla bambina il silenzio ed anche che gli abusi avvenivano anche in presenza del fratellino di dieci anni. Le risultanze investigative hanno trovato conferma nell’ordine di custodia cautelare firmato dal gip del tribunale avellinese, Giuseppe Ricciardi, per atti sessuali con minore, violenza privata e calunnia.

Nessun commento:

Posta un commento