giovedì 24 giugno 2010

In piazza contro la Pedofilia

Sabato 26 giugno ore 11 si terrà in piazza Navona, la manifestazione contro l''International Boy Love Day', ossia la giornata dell'orgoglio pedofilo, indetta ogni anno il primo sabato dopo il solstizio d'estate dai siti web pedofili.

"I nostri palloncini bianchi liberati nel cielo, come lo scorso anno, saranno la risposta all'annunciata esposizione in luoghi pubblici di candele azzurre accese, unite a biglietti, sui quali i pedofiliautogiustificano il loro preteso diritto di amare liberamente i bambini. Chiederemo con 'uno striscione umano' che anche in Italia venga sperimentata la castrazione chimica - ha così dichiarato il coordinamento romano del 'Movimento per l'Italia con Daniela Santanchè (PdL e Roma Europa sociale).

Alla manifestazione interverranno il consigliere regionale Pino Palmieri, il consigliere comunale Fabrizio Santori, presidente della commissione 'Sicurezza', il coordinatore regionale MPI Fabio Sabbatani Schiuma, i consiglieri municipali Augusto Santori (XV), Marco Giudici (XVI) e MonicaPicca (XIII), presidente della commissione 'Pari Opportunità'. All'iniziativa ha dato l'adesione l'associazione 'Centro di aiuto alla vita' di Roma, il cui presidente, Giorgio Gilebrtini interverrà allamanifestazione.

Nessun commento:

Posta un commento