giovedì 24 giugno 2010

Bocciati per molestie alle compagne

PADOVA - Un gruppo di studenti minorenni bulli è stato bocciato dopo che il consiglio di Classe e' venuto a conoscenza degli abusi e delle molestie che questi ultimi avevano portato avanti ai danni di alcune ragazzine compagne di classe.Sono sei le ragazze che, dopo avere subito provocazioni e molestie per tutto il corso dell'anno, hanno deciso di raccontare al consiglio di classe tutto quello che i compagni avevano fatto loro.
Il provvedimento è scattato immediatamente. I docenti hanno votato all'unanimità la bocciatura nei confronti dei bulli. Venuti a conoscenza della notizia, i genitori si sono ribellati con i professori difendendo a spada tratta i propri figli e dicendo che "il comportamento non conta, i ragazzi hanno sempre fatto i compiti" e anche " i nostri figli hanno fatto bene, le ragazze si vestivano in modo sconcio e provocante".
Solo una delle famiglie dei quattro ragazzi arrestati si è messo in contatto con le ragazze e ha chiesto scusa a nome del figlio. Come dice il proverbio...quando il pesce puzza, puzza dalla testa.

Nessun commento:

Posta un commento