martedì 29 giugno 2010

Materi... pedofilo della provincia di Matera


Oltre a molti video pedo-pornografici trovati nell'abitazione del trentenne pedofilo Pietro Materi, gli inquirenti dovranno anche indagare su un presunto abuso da lui compiuto ai danni di un minore sofferente di autismo e che le era stato affidato data la sua funzione di insegnante di sostegno. L'insegnante pedofilo è originario di Tricarico un comune in provincia di Matera.

5 commenti:

  1. ci vorrebbe la pena di morte per tutti quei porci che toccono le persone che sono le più indifese;

    RispondiElimina
  2. Gentile utente, capisco il suo stato difronte a questi episodi, lasciano un rammarico, una richiesta enorme di giustizia per le vittime, sono articoli raccapriccianti, in poche parole fanno venire il voltastomaco... ma da qui a chiedere la pena di morte ce ne vuole... il pedofilo viene definito una persona malata e quindi come tale va curato, assistito e condannato per il reato commesso. Io personalmente toglierei il fattore malattia, non è una giustificazione, ma lascio il fattore giusta condanna e da limitarsi al carcere, la morte non è mai una soluzione, ma una vendetta pura e crudele, la invito a contattarmi in privato all'indirizzo unavitasottile@alice.it e sarò lieto di affrontarmi con lei sull'argomento.

    RispondiElimina
  3. La pena di morte no ma la castrazione si!!

    RispondiElimina
  4. Condivido il primo posto di Anonimo.
    I bambini e le loro famiglie dovranno lottare con questo incubo per una vita intera....loro invece nella peggiore dellle ipotesi avranno vitto e alloggio gratuito in carcere....Fortuna che esistono le leggi del Carcere!

    RispondiElimina
  5. Le leggi del carcere per questo reato difficilmente si posso applicare. Solitamente chi commette questi reati viene rinchiuso in sezione speciale. Pietro Materi, Pedofilo, attualmente rinchiuso in sezione speciale. dice di essere malato.... che strano.. solo ora si accorge della malattia!!!!!!!! Possa arrivare per lui la peggiore delle condanne!!!!! Mascalzone!!!

    RispondiElimina