venerdì 1 ottobre 2010

Sarah Scazzi, gli amici in caserma

Interrogata per ore anche la cugina

Sono rimasti per ore in caserma, per tutta la giornata di giovedì, la cugina di Sarah Scazzi, Sabrina, e alcuni dei suoi amici di comitiva, tutti maggiorenni. Sono stati convocati dagli inquirenti al comando provinciale di Taranto dei Carabinieri. Tra gli altri, anche Ivano, un giovane che sarebbe stato inutilmente cercato da Sabrina il 26 agosto, giorno della scomparsa di Sarah. Ivano sarebbe il ragazzo per cui Sarah si era presa una cotta.
E la cugina, Sabrina, lo aveva cercato a lungo, senza trovarlo, il giorno della scomparsa della ragazza. Secondo quanto raccontato dalla stessa cugina, infatti, lei lo avrebbe ripetutamente chiamato per sapere se aveva notizie di Sarah, con la quale Sabrina aveva appuntamento per andare al mare.

Il giovane era stato già ascoltato a lungo nelle fasi iniziali delle indagini. In quella circostanza i carabinieri avevano acquisito anche il suo telefonino. Gli inquirenti starebbero poi compiendo accertamenti e cercando riscontri alle dichiarazioni dei giovani convocati in caserma.

Nessun commento:

Posta un commento