sabato 16 ottobre 2010

La madre di Sarah: «Sabrina come la Franzoni, negherà sempre»

«L'ho avuta accanto tutti questi giorni. Ha ripetuto le stesse cose come leggendo un copione. Sarà la seconda Franzoni perchè negherà sempre». Sono le parole dette dalla mamma di Sarah Scazzi, Concetta, al giornalista di Chi l'ha visto Maurizio Amici, l'unico che stamani è riuscito a parlare, senza telecamere, con i genitori della quindicenne uccisa ad Avetrana. 

La donna «è sconvolta, oggi è veramente provata - riferisce Amici - Il fatto che Sabrina sia stata incriminata l'ha sconvolta. La signora Concetta già nei giorni scorsi non si poteva capacitare che Michele Misseri fosse l'unico artefice di tutto questo». La mamma di Sarah, testimone di Geova, è convinta che la figlia risorgerà, e crede nella giustizia divina più che in quella umana. «Non le importa nulla - ha raccontato Amici - di quello che succederà agli altri, l'unica cosa certa, per lei, è che Sarah non c'è più e dubita dell'unica grande colpevolezza di Michele».

Il padre di Sarah insiste molto sulle circostanze riguardanti il ritrovamento del cellulare: secondo lui, il telefonino di Sarah non è caduto per terra come raccontato da Michele Misseri ma è stato tolto dalle mani di Sarah, perchè se fosse caduto risulterebbe ammaccato. Entrambi i genitori, ma soprattutto Concetta, sono convinti che Michele Misseri ha parlato e continuerà a parlare, «mentre Sabrina non parlerà».

Nessun commento:

Posta un commento