martedì 26 ottobre 2010

Pedofilia: molesta la figlia minorenne e le sue amiche, 50enne in cella

Le effusioni di diverso tipo, dagli abbracci ai baci, fino a palpeggiamenti, si sarebbero protratte per almeno due anni.





COMO - Un operaio 50enne del comasco è stato arrestato per molestie sessuali ai danni della figlia minorenne e di alcune sue amiche. Cinque almeno gli episodi di violenza.


Giochi “proibiti” sul divano di casa - come riporta CiaoComo - che hanno avuto seguito in diverse occasioni anche nel salotto durante i compiti del pomeriggio. Effusioni di diverso tipo, dagli abbracci ai baci, fino a palpeggiamenti.

Episodi questi che si sono protratti nel tempo per almeno un paio di anni. All'operaio, 50enne comasco residente nell'hinterland cittadino e arrestato questa mattina dalla polizia, è stata contestata l'accusa di molestie di natura sessuale sulla figlia (ora 14enne) e su altre quattro amiche.

Ad accorgersene è stata probabilmente la moglie dell'uomo, forse costretta a tacere, anche con le mani. A dare il via agli accertamenti degli inquirenti sarebbero stati invece i genitori di una delle compagne di gioco assecondati dagli psicologi della scuola elementare frequentata delle bambine tra cui la figlia dell'uomo in seguito alla manifestazione di una delle piccole di voler andare via da quella casa.

Nessun commento:

Posta un commento