venerdì 15 ottobre 2010

Sabrina Misseri portata in procura incappucciata. Il padre torna nel garage con i carabinieri

Michele Misseri è tornato sul luogo del delitto, nel garage dove è stata uccisa Sarah Scazzi, con i carabinieri per un sopralluogo. Subito dopo che Misseri è stato portato via dalla sua casa sua figlia Sabrina, cugina di Sara, è stata portata via incappucciata e protetta dai carabinieri dalla villetta di via Deledda ad Avetrana per un interrogatorio. Al momento non si conoscono altri particolari.


I carabinieri hanno perquisito il garage dell'abitazione di Michele Misseri, dove Sarah Scazzi è stata uccisa il 26 agosto scorso. Gli investigatori cercavano riscontri a quanto raccontato dallo zio della 15enne, il quale ha confessato di averla strangolata con una cordicella proprio nel locale sottostante la sua abitazione. Nel garage, che non è mai stato posto sotto sequestro, oltre ai militari e agli esperti della «scientifica», erano presenti Misseri e il sostitito procuratore di Taranto, Mariano Buccoliero.

Gli inquirenti hanno deciso di sentire Sabrina, la figlia dell'uomo, e l'amica Mariangela Spagnoletti, l'amica che con la stessa Sabrina e con Sarah quel pomeriggio di agosto avrebbe dovuto andare al mare.

Nessun commento:

Posta un commento