mercoledì 20 ottobre 2010

Pedofilia: scoperto nuovo sito "Bambini legati e violentati", ad intervenire è l'associazione Meter

www.siciliainformazioni.com
Settecento i bambini di cinque anni con gatti e cani, violati dai pedofili e dagli animali; pedofili ripresi nell’incesto; bambini imbavagliati, legati. Non è una descrizione morbosa, ma è lo scempio quotidiano sui bambini. Sotto gli occhi di tutti e sembra che nessuno batta un colpo. Una tragedia immane. Una disumanità che grida “giustizia e maggiore impegno” per colpire duramente gli abusatori di bambini.

È questo il portale (ancora attivo) scoperto dai volontari dell’Associazione Meter di don Fortunato Di Noto (www.associazionemeter.org), da sempre pioniere nella difesa dell’infanzia e immediatamente denunciato alla Polizia Postale e delle Comunicazioni di Catania e al Centro Nazionale contro la pedofilia online (CNCPO) di Roma. 

DICHIARAZIONI. “Come diciamo spesso la lotta alla pedofilia non è solo in riferimento a quella dei preti, pur essendo un fenomeno grave. La riflessione e la provocazione deve essere che oggi c'è un vero e proprio scempio dei bambini, basti ricordare le nostre formali denunce alle autorità giudiziarie. Migliaia di bambini coinvolti in tenerà età, gli abusatori in tutte le salse, veri e propri book venduti con la velata complitictà dei circuiti finanziari. Una vera e propria criminalità organzizzata.”.

IL PORTALE PEDOFILO . Ma questo, per don Di Noto, non basta: “Ecco un portale segnalato oggi: 469 video, coinvolti circa 700 bambini. Si vendono film. Ecco i prezzi: accesso per un mese 200 dollari, 3 mesi 400, un anno 600. Immaginate quanto guadagnano”, spiega, mentre evidenzia: “Ogni video è descritto, un esempio: Age of models: 8-12 anni d’età, masturbazione e pose tra due ragazze. Ci sono bambine di 5 anni ‘leccate anche da gatti’”.

SUDDIVISIONE VIDEO. Non solo: “I video sono suddivisi secondo queste categorie: Lolite, Antiche, Bambini, Esotiche, incesto, Lesbiche, Realtà, Shock, Guardoni. È questa la vergogna sotto gli occhi di tutti ed è drammatico quello che si produce. 65 ore di film e 469 video, 700 bambini coinvolti: mi chiedo che cosa aspettano governi ed Onu a pronunciarsi in maniera severa contro la pedofilia e la pedopornografia”, conclude. 

Nessun commento:

Posta un commento