mercoledì 20 ottobre 2010

PEDOFILIA: VIDEO SU WEB, ABUSI SU 700 BIMBI ANCHE CON ANIMALI, LA SCOPERTA DELL'ASSOCIAZIONE METER

(AGI) - Avola (SR), 20 otto - Centinaia di video con immaginiagghiaccianti di pedofilia e sfruttamento sessuale dei bambini: 700 minori ripresi con gatti e cani, violati dai pedofili e dagli animali;pedofili ripresi nell'incesto; bambini imbavagliati, legati. Non e' una descrizione morbosa, ma e' quanto hanno scoperto i volontari che lavorano per il portale dell'Associazione Meter di don Fortunato Di Noto (www.associazionemeter.org), da sempre pioniere nella difesa dell'infanzia.
FINO A 600 EURO PER AVERE ACCESSO ALL'ORRORE
Il fatto e' stato "immediatamente denunciato alla Polizia Postale e delle Comunicazioni di Catania e al Centro Nazionale contro lapedofilia online (CNCPO) di Roma".
  "Sono 469 video - afferma don Di Noto -, coinvolti circa 700 bambini. Si vendono film. Ecco i prezzi: accesso per un mese 200 dollari, 3 mesi 400, un anno 600. Immaginate quanto guadagnano", spiega.
TRA LE 'CATEGORIE' ANCHE 'SHOCK' E 'INCESTO'
"Ogni video e' descritto, un esempio: Age of models: 8-12 anni d'eta', masturbazione e pose tra due ragazze. Ci sono bambine di 5 anni 'leccate anche da gatti'". Non solo: "I video sono suddivisi secondo queste categorie: Lolite, Antiche, Bambini, Esotiche, incesto, Lesbiche, Realta', Shock, Guardoni. E' questa la vergogna sotto gli occhi di tutti ed e' drammatico quello che si produce. 65 ore di film e 469 video, 700 bambini coinvolti: mi chiedo che cosa aspettano governi ed Onu a pronunciarsi in maniera severa contro la pedofilia e la pedopornografia", conclude don Di Noto Poi pero' aggiunge.
"VERA E PROPRIA CRIMINALITA' ORGANIZZATA"
"Come diciamo spesso la lotta alla pedofilia non e' solo in riferimento a quella dei preti, pur essendo un fenomeno grave. La riflessione e la provocazione deve essere che oggi c'e' un vero e proprio scempio dei bambini, basti ricordare le nostre formali denunce alle autorita' giudiziarie. Migliaia di bambini coinvolti in tenera' eta', gli abusatori in tutte le salse, veri e propri book venduti con la velata compliticta' dei circuiti finanziari. Una vera e propria criminalita' organzizzata"

Nessun commento:

Posta un commento