martedì 9 agosto 2011

Yara, lettera anonima: «Sono l'assassino» : commento personale...

Voglio commentare questo fatto della lettera anonima giunta ieri all'Eco di Bergamo. Vado per punti, risulta più facile capirci.

1) Invito quest'uomo a costituirsi
2) Siamo sicuri che la vicenda sia andata proprio come l'uomo racconta nella sua lettera anonima?
3) Siamo sicuri del contrario, ossia che la povera Yara sia morta di freddo e stenti come dice l'autopsia il cui referto teniamo presente non è ancora uscito.
4) Siamo sicuri che Yara sia morta li dove è stata ritrovata ossia nel campo di Chignolo D'isola? oppure è stata messa li successivamente? teniamo presente che molti volontari che hanno perlustrato la zona e setacciato quel campo hanno affermato con certezza che il corpo di Yara in quel punto al momento del loro passaggio avvenuto una settimana prima del ritrovamento, non c'era.

Questi i punti da verificare con certezza, e a cui noi di "Una Vita Sottile" cercheremo di dare una risposta. Piena fiducia negli inquirenti e nella magistratura, ma li esorto a tenere in considerazione tutti gli aspetti ancora oscuri di questa triste e tragica vicenda, ricordando che la vittima è una bambina di 13 anni che aspetta ancora giustizia.

Nessun commento:

Posta un commento