lunedì 15 agosto 2011

Cala il silenzio ma noi urliamo... Dove sono finite Alessia e Livia?

Mentre ancora si cerca di dare una verità sulla vicenda che attanaglia la scomparsa di Alessia e Livia le gemelline svizzere scomparse a gennaio, molti giornali tendono a pubblicare sempre meno, i telegiornali non ne parlano più, gli inquirenti brancolano nel buio, ma da quanto emerge nelle pagine del gruppo su Facebook creato appositamente per Alessia e Livia, si nota un velo di speranza e di fede. Alcuni utenti scrivono ad Irina (la mamma) messaggi pieni di amore e di forza. Qualcuno scrive:

"Cara Irina, caro gruppo auguro a tutti un buon ferragosto e una buona festa dell'ascensione....raccomando le tue bimbe, cara Irina, insieme a tutti i credenti del gruppo all'amore di Maria, che interceda presso Dio per te e le tue piccole cucciole e faccia in modo di fartele riabbracciare......! Un saluto affettuoso a tutti....:-))))))))))))"


Noi di "Una Vita Sottile" appoggiamo questo messaggio di fede e abbiamo fiducia che tutto prima o poi si risolverà per il meglio. Cogliamo l'occasione per lanciare un nuovo appello rivolto agli inquirenti e alle autorità perché non smettano mai di cercare le piccole Alessia e Livia e ci rivolgiamo inoltre a chi sa qualcosa perché parli e metta fine alla sofferenza di una mamma che da molti mesi non vede più le sue bambine. Guardate i loro sorrisi e i loro occhi, la loro voglia di vita, e riflettete sull'innocenza e la santità dei bambini.




Nel nostro blog è presente un link per fare delle segnalazioni utili al ritrovamento di Alessia e Livia. Tutte le e-mail che giungeranno saranno immediatamente messe a disposizione e al vaglio dell'autorità giudiziaria e delle forze di polizia.

SE LA MISERICORDIA DIVINA HA IL VOLTO DEI SUOI SANTI, 
CHE IDDIO PRESERVI SEMPRE, PIU' DI OGNI ALTRA COSA, 
L'INNOCENZA E LA SANTITÀ DEI BAMBINI.

Nessun commento:

Posta un commento