sabato 6 marzo 2010

TRIESTE: ABUSANO A SCUOLA DI UN COMPAGNO DI CLASSE

TRIESTE - Quattro studenti di una scuola media superiore di Trieste hanno abusato di un loro compagno di classe di 15 anni durante una festa di compleanno a scuola. Lo riferisce oggi il quotidiano Il Piccolo, che non pubblica alcun nome ed elemento per l'individuazione della scuola.

I fatti - secondo la ricostruzione del quotidiano - sono stati resi noti da due dei quattro studenti che, pentiti, ne hanno parlato con la preside della scuola. Secondo il racconto dei due studenti, i ragazzi hanno legato il loro compagno di scuola a una sedia dopo avergli fatto bere della birra e hanno abusato di lui. La birra era stata portata a scuola - sempre secondo questo racconto - per una festa di compleanno.

I quattro studenti sono stati allontanati dall'istituto, riferisce il giornale precisando che al momento non si sa se la Procura della Repubblica dei Minorenni del capoluogo giuliano si stia occupando della vicenda. Delle eventuali indagini - hanno riferito stamani fonti della Questura di Trieste - non si stanno occupando investigatori della stessa Questura.

Nessun commento:

Posta un commento