mercoledì 24 marzo 2010

Picchiata per "gelosia su Facebook"

Milano, 17enne aggredita da coetanee

Una ragazza di 17 anni è stata malmenata e rapinata da quattro coetanee a San Giuliano Milanese. Le giovani avrebbero agito per gelosia, dopo che la ragazza ha contattato un loro amico su Facebook. L'adolescente è stata aggredita per strada e lasciata dolorante sul marciapiede. Soccorsa dai carabinieri è stata accompagnata all'ospedale di Vizzolo Predabissi. La prognosi è di otto giorni. Le quattro ragazze sono state denunciate.

L'aggressione risale a lunedì sera. La giovane si trovava per strada quando è stata presa di mira da quattro coetanee che l'avrebbero picchiata e rapinata. Le motivazioni sarebbero da cercare in Rete. Sembra, infatti, che la diciassettenne avesse da poco contattato su Facebook un amico delle quattro, scatenando la loro gelosia.

Dopo averla malmenata, le giovani si sono dileguate lasciando l'adolescente agonizzante sul marciapiede. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno rintracciato e denunciato le giovani. La vittima si trova all'ospedale di Vizzolo Predabissi, nel Milanese. La prognosi è di otto giorni.

Nessun commento:

Posta un commento