mercoledì 24 marzo 2010

CINICO BLOG -nuovo gruppo su fecebook-

Uscito on-line un nuovo gruppo su fecebook.

“Tagliamo l'uccello a tutti i bambini, così non violenteranno mai più!”

la descrizione riporta queste testuali parole:

“Risolviamo il problema alla radice!
A grande richiesta da parte di utenti con.turbanti e di un certo spessore...infibuliamo tutte le bambine, aggratis e senza anestesia, se ne occuperà il macellaro Mauro Marin! -

Quella che avete letto è l'ennesima presentazione di un gruppo apparso oggi su fecebook
In realtà questo gruppo, e soprattutto il suo titolo, mi serve per una breve riflessione, che vorrei condividere con voi.
Dato che l’imbecille di turno (spesso a libro paga) che fa passare i bambini per “fantasiosi” e quant’altro, a scapito dei “poveri innocenti amici degli amici degli amici”., quelli per cui “io li conosco bene e quindi non sono pedofili”, l’imbecille dicevo non manca mai, forse un gruppo così nasconde un qualcosa di ben più culturalmente diffuso.
Non è da leggersi pertanto come una becera provocazione, ma come la forma mentale di tanti (?), forse tanti no, alcuni (!), alcuni sì (sempre più pochi peraltro) rumorosi cretini che, probabilmente, se potessero quel titolo lo metterebbero in pratica.
Poiché se i loro amici/conoscenti/complici/amanti sono finiti nella “caccia alle streghe” non è certo per colpa di associazioni come la nostra o di taluni genitori (quando l’abuso non è in famiglia, ovviamente), bensì di loro: piccoli ma agguerriti, col pannolino ma già pericolosi, armati di ciuccio e pappine, biglie e bambole, abili calcolatori e manipolatori, lesti nello spiattellare tutte ma proprio tutte una serie di infamie con un piano criminale coerente che non vediamo più nemmeno nelle migliori puntate di C.S.I. , loro, i nemici pubblici numero uno: in parole povere, I BAMBINI.
Ed allora, non riuscendo a bloccare chi come noi dà loro voce, ecco la risposta.

è proprio vero:"la mente umana non ha limiti"

Nessun commento:

Posta un commento