sabato 3 luglio 2010

Questi bambini vanno abbracciati e non discriminati

Non trovo titolo migliore per aprire questo post, riguardante la puntata di ieri della trasmissione condotta da Barbara D'Urso su canale 5. Preannuncio che io la trasmissione non l'ho vista ma ho trovato un'articolo che ne parla, ve lo posto, leggetelo con attenzione...


Mi rifaccio poi a quanto detto da Massimiliano Frassi presidente dell'associazione Prometeo, nel finale di un suo post che ha come titolo: "I bambini dell'asilo Cip e Ciop sono nostri figli" il finale del suo post si rivolge alle vittime con queste parole:

" Stasera il mio pensiero va solo a voi, piccoli angeli feriti. Crescerete sereni. Sarete degli adulti splendidi. E qualsiasi cosa dicano o scrivano. Qualsiasi sentenza ci sarà (fosse pure di assoluzione/…non mi stupirei…) sappiate che voi siete diversi. Perché non siete come loro.
Un abbraccio speciale da questo blog poi a tutti i vostri genitori……."

Non aggiungo altro se non un commento all'articolo che vi ho postato sopra in cui la madre di un bambino dice che hanno l'impressione di dare fastidio... (lo leggerete se non l'avete già letto)... io invice dico No continuate a dare voce a questa vicenda, non arrendetevi davanti alle difficoltà, date voce ai vostri bambini... state tranquilli cari genitori, non date fastidio, chi vi mette i bastoni tra le ruote è perché sa di essere nel torto. Continuate...

a tutti dedico questo brano di Don Giosy Cento...


Nessun commento:

Posta un commento