domenica 11 luglio 2010

Arrestate due persone nella Locride:per mesi avrebbero abusato di un bambino

pedofiloLocride, 11 luglio 2010 - L'accusa è pesantissima:pedofilia su un bambino di 10 anni, ad opera di due giovani della Locride. L'arresto perFrancesco Caminiti, cameriere di 23 anni eMarco Macrì,studente di 18 anni è partito su ordinanza del giudice delle indagini prelimari di Locri dopo richiesta della Procura.

Per mesi i due, ambedue di Benestare, un paesino della Locride, avrebbero abusato sessualmente del ragazzino, conosciuto probabilmente nel piccolo centro.

Una volta stretta amicizia con lui avrebbero iniziato ad esercitare abusi sessuali nei suoi confronti e la cosa sarebbe proseguita per diverso tempo.

Alcune voci diffuse nel paese hanno suscitato l'attenzione dei carabinieri i quali hanno deciso di avviare le indagini, interpellando i genitori del bambino.

Anche il piccolo, ascoltato dai militari, ha confermato la violenza, raccontando quanto gli stava accadendo. Sono così scattate le manette per i due che dovranno ora rispondere di violenza sessuale su minore.

Nel corso delle indagini i carabinieri hanno anche posto sotto sequestro 3 computer e 2 smartphone contenenti files che sono oggetto di verifica da parte delle forze dell'ordine

Nessun commento:

Posta un commento