mercoledì 21 luglio 2010

Napoli, abusi su un ragazzo 13enne: arrestato 'o femmenell'

L'uomo, un 48enne, rischiava il linciaggio del quartiere

Roma, 20 lug. (Apcom) - Un napoletano di 48 anni, G.P., è stato arrestato dalla polizia con l'accusa di violenza sessuale ai danni di un ragazzo 13enne. L'uomo è stato anche denunciato per tentato omicidio nei confronti del padre del giovane.

Nella notte i poliziotti hanno notato in via Mario Palermo molte persone che cercavano di entrare in un palazzo. In terra, tra l'altro, c'era un uomo che lamentava una distorsione ad una caviglia. Gli agenti hanno accertato che poco prima quest'ultimo si era recato presso l'abitazione di G.P., conosciuto nel quartiere come 'o femmenell'. L'uomo aveva abusato fisicamente del figlio, un ragazzo di 13 anni, dopo averlo fatto salire a forza nella sua autovettura.

Il padre della vittima, nel tentativo di farsi giustizia da solo, aveva raggiunto l'appartamento del 48enne e lo aveva aggredito. Nel fuggire dal balcone al primo piano aveva riportato una distorsione alla caviglia.

I poliziotti, dopo essere riusciti a riportare alla calma la folla, hanno arrestato G.P. per violenza sessuale. Il padre del ragazzo, invece, è stato denunciato per esercizio arbitrario delle proprie ragioni.

Nessun commento:

Posta un commento