giovedì 29 novembre 2012

STATO DI ALLERTA: Azzurra Delle Monache 18ANNI



Azzurra Delle Monache 18anni

Azzurra Delle Monache, 18 anni, è scomparsa da Imperia lo scorso 24 novembre intorno alle 14:00. Da allora non si hanno più sue notizie. Ieri, mercoledì 28 novembre, il caso è approdato a "Chi l'ha visto?".  

Statura: 1.55
Occhi: Castani
Capelli: Castani
Abbigliamento: Non si sa cosa indossasse al momento della scomparsa.
Segni particolari: Tatuaggio sulla spalla destra a forma di cuore tricolore e tatuaggio sotto il braccio destro a forma di ragnatela.
Scomparsa da: Imperia
Data della scomparsa: 24/11/2012

Poco dopo la sua scomparsa è stata creata una pagina Facebook dove amici e conoscenti si stanno scambiando informazioni. 
Chi avesse informazioni utili al ritrovamento contatti immediatamente le forze dell'ordine o invii una mail a sosinfanzia@unavitasottile.org tutte le segnalazioni saranno inoltrate agli organi inquirenti. Con lei è scomparso anche un ragazzo Aaron Boffi nato a Genova il 06/08/1988 che su facebook viene descritto così: "altezza: 1.83 peso: 90 kg circa capelli: neri occhi: marroni segni particolari: sul viso buchi evidenti dei brufoli sulle braccia e su varie parti del corpo, inoltre segni di buchi neri su braccia e collo, educato gentile ma con pochissima pazienza".


Nessun commento:

Posta un commento