mercoledì 21 novembre 2012

due 17enni scomparse STATO DI ALLERTA



minorenne si allontana da casa-alloggio di Matera 17enne scomparsa da cinque giorni
Alloggiava a Matera ma voleva rivedere la sorella e il nipote.

Svanita nel nulla una ragazza di 17 anni originaria di Bari, ma da circa 8 mesi residente a Matera, in una comunità-alloggio dove viveva per volontà del Tribunale dei Minori.
Potrebbe essere una fuga quella della minorenne che, Martedì scorso, insieme a una coetanea, anche lei ospite della Comunità, si è allontanata e ha raggiunto la stazione ferroviaria, salendo sul treno diretto a Bari.
Da quì in poi il mistero. Infatti, una volta terminato il breve viaggio, le due ragazze si sono salutate dandosi appuntamento per tornare con il treno delle 17,00. Un appuntamento mai rispettato da Jessica, questo il nome della ragazza di cui non si hanno ormai notizie dal 30 Ottobre e il cui cellulare risulta staccato dalla stessa data.
Secondo l'amica il suo intento era riabbracciare per qualche ora la sorella e il nipote, tuttavia la sorella dichiara che lì Jessica non è mai arrivata.
I Carabinieri stanno indagando sull'accaduto.

Piacenza: Ragazza 17enne si allontana da casa.
Sono in corso dalla giornata di ieri le ricerche di una ragazza di 17 anni originaria della Costa d’Avorio e residente in città a Piacenza, scomparsa da sabato mattina dopo essersi recata a scuola presso un istituto superiore cittadino dove non è mai arrivata. È stato il padre, non vedendola rientrare e non riuscendo a contattarla, a rivolgersi ai carabinieri: la 17enne, il cui telefonino risulta spento, avrebbe portato con sè alcuni oggetti personali, particolare che fa pensare ad un allontanamento volontario.

Al momento non abbiamo altre notizie. Chi comunque potesse esserci di aiuto o avesse notizie utili al ritrovamento delle due ragazze lo segnali immediatamente all'indirizzo di posta elettronica sosinfanzia@unavitasottile.org oppure contatti le forze dell'ordine Tel.:113

Nessun commento:

Posta un commento