sabato 19 febbraio 2011

Yara Gambirasio: solo il mondo della rete sembra ricordarsi di lei

Se non fosse per Facebook Yara verrebbe dimenticata, le 48mila persone iscritte al Gruppo per trovare Yara Gambirasio sono l’unica speranza della ragazza di Brembate Sopra scomparsa lo scorso 26 novembre.
Nella città natale della ragazza scomparsa tutti sembrano essere tornati alla vita di prima, solo al Palazzetto dello Sport, da dove è partito il mistero, viene indirizzato qualche sguardo cupo.
Ma di Yara ormai non c’è nessun indizio e, alla luce del sole, o semplicemente nella propria mente, molte persone si sono arrese.
Gli inquirenti non sanno più dove controllare, la stampa non parla del fitto mistero che avvolge la tredicenne italiana a causa del silenzio richiesto dal sindaco Locatelli a nome della famiglia Gambirasio.
Insomma ormai sembra tutto perduto, le tracce della giovane promessa della ginnastica ritmica si perdono dietro un alone di mistero e inquietudine, e così Yara Gambirasio è destinata a diventare un fantasma.
Solo il popolo di Facebook lancia appelli disperati per spronare tutti a non perdere le speranze “continuate a cercarla deve tornare a casa dalla sua famiglia!”, qualcuno ascolterà i messaggi?

Nessun commento:

Posta un commento