mercoledì 23 febbraio 2011

Giallo di Avetrana, arrestati fratello e il nipote di Misseri


Incredibile colpo di scena nell’indagine sulla morte di Sarah Scazzi; gli inquirenti hanno arrestato il fratello ed il nipote di Michele Misseri con l’accusa di concorso in soppressione di cadavere.
Dopo aver incriminato Michele Misseri per omicidio in correità con la figlia Sabrina, gli investigatori in questi mesi avrebbero trovato le prove di ulteriori complicità da parte della famiglia Misseri e indagando sottotraccia sarebbero arrivati a Carmine e Cosimo Cosma, che verranno ora interrogati dagli inquirenti.
Le mogli dei due arrestati si sono presentate in caserma questa mattina, forse per rispondere alle domande

dei pubblici ministeri e non è escluso che si possa assistere ad altre rivelazioni da parte della famiglia che assomiglia sempre di più ad un clan.
Per oggi comunque sono attese le dichiarazioni delle parti in causa che chiariranno le proprie posizioni sulla vicenda che ricordiamo mostra ancora dei lati non risolti e che potrebbero non portare a sentenze di colpevolezza.
Aggiornamento: I due arrestati, Carmine Misseri e Cosimo Cosma, sarebbero stati incastrati da due telefonate avute con Michele Misseri e che avrebbero deciso l’arresto odierno.

Nessun commento:

Posta un commento