domenica 14 luglio 2013

Ritrovata in Francia Margherita Cecchi

E' stata ritrovata al confine con la Francia Margherita Cecchi, la 15enne scomparsa lo scorso 8 giugno dall'abitazione di famiglia a Vicofertile.

A rintracciarla la polizia alla frontiera, dopo che la minorenne si era messa in contatto telefonico con i genitori e il ripetitore di Ventimiglia aveva captato il segnale del cellulare.

Dopo gli appelli nelle ultime puntate della trasmissione di Rai Tre Chi l'ha visto? erano arrivate segnalazioni dall'estero, in particolare dalla Spagna con la madre che si era recata di persona a Barcellona per proseguire le ricerche.

La famiglia ha potuto riabbracciare la figlia in questura: "Vogliamo tranquillità non cercateci. Margherita è a casa, sta bene". La ragazza è stata intercettata nel tardo pomeriggio di venerdì a Ventimiglia dalla polizia di frontiera. Probabilmente stava rientrando verso Parma. Con lei anche il fidanzato, già denunciato a suo tempo per sottrazione di minore. Le indagini ora proseguono sia per ricostruire i loro spostamenti sia per valutare eventuali altri reati da imputare al ragazzo.

Nessun commento:

Posta un commento