mercoledì 17 luglio 2013

Il mistero di Marianna Cendron, cancellato il profilo Facebook

Paese, profilo Facebook Marianna Cendron cancellato

Il profilo Facebook di Marianna Cendron non esiste più. È sparito, proprio come la giovane ragazza di Paese di cui non c’è traccia da mesi.
Dal 27 febbraio, infatti, Marianna è scomparsa dopo il lavoro e non è più stata ritrovata. Diverse sono le segnalazioni di avvistamenti arrivate alle forze dell’ordine, ma nessuna si è rivelata fondata.
Marianna aveva scritto un ultimo commento sul social network poco prima della sparizione: “Ciao a tutti, non potrò usare Facebook per un po’ perché non avrò il computer. Un saluto alle persone che conosco e che non rivedrò. Mi dispiace ma le cose per me si complicano”.
L’ipotesi più probabile è che siano stati gli inquirenti ad eliminare il profilo di Marianna, dopo aver verificato che non rivelasse informazioni utili al ritrovamento. Si esclude fin da subito che sia stata lei stessa a cancellarlo perché, in questo modo, le forze dell’ordine potrebbero individuare il luogo in cui si trova.
L’ultima segnalazione risale a più di una settimana fa: una donna ha raccontato di averla vista attraversare la strada ad Este, fornendo una dettagliata descrizione sull’abbigliamento della giovane. Prima ancora, invece, i genitori avevano trovato un bigliettino anonimo sul parabrezza della loro auto: PD 27885, che potrebbe indicare il numero di una targa.


Potrebbe interessarti:http://www.trevisotoday.it/cronaca/marianna-cendron-cancellato-profilo-facebook-12-luglio-2013.html
Seguici su Facebook:http://www.facebook.com/pages/TrevisoToday/209381092469939

Nessun commento:

Posta un commento