martedì 11 dicembre 2012

un nuovo dramma si abbatte sulla classe di Melissa Bassi, muore Chiara Scarciglia 16anni compagna di classe di Melissa

Ancora una dramma si abbatte sulla classe di Melissa Bassi.
La sua compagna 16enne Chiara Scarciglia non ce l'ha fatta. E' morta anche lei, vittima del terribile scontro frontale di ieri pomeriggio sulla Erchie - Avetrana in cui, sul colpo, era morta un'altra 16enne, Ilaria Cosma di Avetrana. Altri quattro ragazzi sono feriti ma non in pericolo di vita.
Le condizioni di Chiara erano apparse subito gravissime. Ricoverata in coma presso l'ospedale “Perrino“ è stata sottoposta a tutte le cure possibili, ma il suo cuore ha cessato di battere poche ore dopo.
Chiara ieri alle 19.40 viaggiava col suo fidanzato a bordo di un'Alfa 159 quando, per ragioni che dovranno essere accertate, s'è scontrata frontalmente con una Bmw 318 a bordo della quale viaggiavano cinque giovani di Avetrana tra cui, seduta dietro, Ilaria Cosma che è morta sul colpo.
Un dramma immenso che colpisce, ancora una volta, la comunità dell'istituto “Morvillo Falcone".
Chiara frequentava la stessa classe di Melissa Bassi e anche lei, quel 19 maggio, rischiò di perdere la vita nell'esplosione che uccise Melissa.
Con le compagne, nei mesi successivi, aveva preso parte a iniziative per ricordare Melissa e s'era battuta, con tutti gli altri, affinché le nuove generazioni avessero un futuro migliore.
Scene di disperazione tra gli amici che ancora una volta si ritrovano ad abbracciarsi e piangere una scomparsa prematura in una circostanza tragica.
Appena 24 ore fa la comunicazione della morte della 17enne Valentina Zaccaria, coinvolta nell'incidente sulla Ceglie-Francavilla dello scorso 28 novembre in cui persero la vita una sua coetanea, la madre madre Maria Giovanna Di Giuseppe,36 anni, la sua compagna di classe 17enne Marisabel Di Castri, sua madre Anita Capobianco, 43 anni e il cegliese Giancarlo Rogoli 59 anni.

Nessun commento:

Posta un commento