martedì 18 dicembre 2012

Abusi sulla figlia minorenne. Arrestato

Arrestato medico lecce per abuso su minore - Lecce - FuturaTv
"
Con l’accusa di violenza sessuale continuata su minore è finito in carcere un insospettabile medico leccese di 50 anni, in servizio presso un ospedale della provincia.

L’arresto è avvenuto su ordinanza del Giudice per le Indagini Preliminari Antonia Martalò, ed è stato eseguito nelle scorse ore dagli agenti della Squadra Mobile di Lecce.

A far scattare le indagini, la denuncia sporta dalla madre della ragazzina, oggi 15enne, che avrebbe confessato gli abusi alla nonna materna, mentre guardavano insieme un servizio televisivo in cui si parlava di Sarah Scazzi.

Gli episodi raccontati dalla ragazzina nel dettaglio, risalirebbero anche a molti anni fa, quando la piccola aveva solo 5 anni. A considerare attendibili le dichiarazioni della 15enne uno psicologo ed uno psichiatra presenti al momento della confessione.

Nell’ordinanza, il Giudice traccia un profilo dell'indagato inquietante. afferma infatti che è un uomo “assolutamente incapace di tenere a freno i propri impulsi sessuali, nella presumibile convinzione che ogni essere femminile, per il solo fatto di essere tale, possa essere posseduto, anche a prescindere dal suo consenso e dalla sua volontà”.

A confermare la tesi accusatoria, ci sarebbero le dichiarazioni di una delle baby-sitter che avrebbe proprio deciso di licenziarsi a causa di molestie subite dall’uomo.

Nelle scorse ore poliziotti hanno sequestrato un computer dell'uomo che verrà analizzato. Al momento dell'arresto il medico ha accusato un malore. Ora è ricoverato presso il reparto di Emodinamica dell’Ospedale ‘Vito Fazzi’ di Lecce.
"

Nessun commento:

Posta un commento