martedì 11 dicembre 2012

SHOCK, Un terribile caso di pedofilia che ha sconvolto il mondo: Pedofilo bacia la sua vittima di 15 mesi prima che muoia per le violenze subite


Tre anni fa, l’uomo che vedete in questa foto, Barry McCarney, originario dell’Irlanda del Nord, era arrivato correndo in ospedale portando in braccio una bambina di soli 15 mesi, che stava lottando con la morte a causa di terribili ferite riportate sul suo corpo.
A distanza di tre anni, il giudice ha stabilito che quest’uomo è un pedofilo. La bambina, infatti, è morta per le terribili violenze sessuali, che l’orco in foto l’ha costretta a subire per diverse ore, provocandole, 21 costole rotte, ferite alla testa e diversi lividi sul corpo.
Le violenze sessuali subite dalla bimba indifesa, sono state a dir poco “inumane” e per questo indescrivibili.
Durante l’inutile corsa in ospedale, l’uomo, prima di consegnare la bimba nelle mani dei medici, fece un gesto che col passare del tempo ha sancito la sua colpevolezza: le diede un bacio, l’ultimo bacio del pedofilo malato alla sua vittima.
A rendere la storia ancora più terribile e macabra, è il fatto che la mamma naturale della bimba era consapevole di queste terribili violenze che subiva sua figlia, ma nel corso di quegli anni non ha mai parlato, anzi, il giudice ha stabilito che la madre della piccola Millie, era complice dell’orco-assassino.
Una terribile storia di pedofilia che ha sconvolto il Regno Unito, ma in generale tutto il mondo, che si è conclusa nei giorni scorsi con la giusta pena (almeno dal punto di vista penale): il pedofilo-orco, è stato rinchiuso in carcere dove dovrà scontare tutto il resto della sua vita, condannato all’ergastolo.
Per qualcuno, però, la pena dell’ergastolo non basta: sono molti, quelli che sul web, vorrebbero veder soffrire lentamente questa bestia, che con la sua furia cieca ha strappato alla vita una creatura indifesa.

Nessun commento:

Posta un commento