lunedì 20 settembre 2010

Sarah Scazzi, continuano le ricerche della ragazza scomparsa

SARAH SCAZZI, ACCURATA INCHIESTA, MINORI LE SPERANZE /sparizione Sarah Scazzi, studiati scritti Sarah

Sarah Scazzi, ultime news scomparsa di Sara, Avetrana
- Proseguono senza sosta , in Puglia, non solo in provincia di Taranto, le indagini su Sarah Scazzi, la 15enne scomparsa il 26 agosto ad Avetrana (Taranto). Come ricorderete, Antonio, un pasticciere di trentuno anni, ha riferito ai carabinieri di aver videochattato con la ragazza qualche tempo fa. "L'ho incontrata casualmente, un mese fa su una chat. Ci sono arrivato da Facebook dove siamo iscritti tutti e due. Abbiamo chattato qualche volta, per una settimana in tutto, e mi ripeteva sempre la stessa cosa.

Diceva che aveva 20 anni e voleva scomparire, ha detto l'uomo nei giorni scorsi al quotidiano "Repubblica" redazione di Bari.


"Era una cosa strana, - ha proseguito - mi ha detto che voleva tagliarsi i capelli e cambiare il colore, per dare meno nell'occhio. Ormai non ci parlavo da un po'. Sono sicuro che fosse lei non tanto per il nome quanto perché l'ho vista: qualche volta ho avuto l'impressione di chattare con due persone diverse che usavano lo stesso nome, per questo un paio di volte e le ho chiesto di usare la webcam.

Si trattava di Sarah, sono sicuro, era in una stanzetta con l'umido sul muro alle spalle". I carabinieri stanno cercando di capire dove si trovi questa stanza e stanno controllando i computer che utilizzava la 15enne.

Sarah, infatti, aveva vari profili Facebook ai quali accedeva con diverse caselle di posta elettronica.

Nessun commento:

Posta un commento