venerdì 12 ottobre 2012

Bambino preso a forza dalla polizia a Padova : commento al video choc - dimissioni per questi agenti, non sono degni della divisa che portano


Bambino preso a forza dalla polizia a Padova : commento al video choc




Non si trattano così i bambini, credo che le immagini del video già trasmesse nel precedete articolo parlino da sole. Noi di "Una Vita Sottile - dalla parte dei bambini" chiediamo chiarezza su quanto accaduto e inoltre che l'ispettore di polizia che oltretutto è una donna, e gli agenti li intervenuti diano una chiara esposizione dei fatti e si dimettano per 2 motivi:

1) l'onnipotenza presentata con questa frase dall'ispettrice: "io sono un'ispettore di polizia e lei non è nessuno". Questa è megalomania.

2) è inutile e non ci credo al fatto che il bambino non abbia subito traumi, il trauma c'è di sicuro, e la polizia doveva difendere il minore, invece ha alimentato alla rissa. Con tutto il rispetto, ma non credo a una parola di quanto affermato dal questore di Padova il dott. Vincenzo Montemagno e di quanto poi detto dal padre del bambino nel video qui sotto.


Nessun commento:

Posta un commento