sabato 6 ottobre 2012

bambini scomparsi April Jones 5anni e Jessica Ridgeway 10anni


April Jones 5anni

April Jones  5 anni, è scomparsa nel nulla lunedì scorso nel Galles del nord (Gb) dopo essere stata rapita davanti a casa: uno sconosciuto l'ha caricata su un furgone, e da allora si sono perse le sue tracce. Le ricerche sarebbero al momento concentrate nel fiume Dyfi che decine di agenti stanno dragando: ad avvalorare questa ipotesi alcuni testimoni che hanno raccontato di aver visto un uomo trascinare una grossa borsa vicino al fiume proprio il giorno dopo la scomparsa di April.
In queste ore la polizia ha fermato Mark Bridger 46 anni accusato di omicidio

April Jones  5anni



Jessica Ridgeway 10anni

Jessica Ridgeway, una bambina di 10 anni scomparsa improvvisamente venerdì scorso. La polizia ha diramato la foto della ragazzina nella speranza di ritrovarla e descrivendo minuziosamente anche l'abbigliamento che indossava al momento della scomparsa. Jessica è stata vista per l'ultima volta sulla strada verso la scuola, ma a scuola non è mai arrivata. 
La denuncia della scomparsa è arrivata alla polizia in ritardo a causa del lavoro notturno della madre, che le ha impedito di rispondere alle telefonate dei dirigenti scolastici. La donna, infatti, a quell'ora dormiva e ha potuto avvertire le forze dell'ordine soltanto nel pomeriggio. 

Jessica Ridgeway  10anni

Chi avesse notizie utili al ritrovamento di queste bambine, o vuole segnalare un probabile avvistamento in Italia, contatti immediatamente la direzione centrale anticrimine dell'ufficio minori Polizia di Stato presso la questura più vicina. Oppure è possibile inviare una segnalazione a sosinfanzia@unavitasottile.org

Nessun commento:

Posta un commento