martedì 10 maggio 2011

Maddie, spunta nuova pista da interrogatorio pedofili scozzesi


La bambina britannica è scomparsa nel 2007 durante le vacanze Portogallo coi genitori

Maddie, spunta nuova pista da interrogatorio pedofili scozzesi
Londra, 9 mag. (TMNews) - Sembra aprirsi una nuova pista nella vicenda di Madeleine McCann, la bambina britannica scomparsa nel maggio del 2007 da un complesso turistico in Portogallo, dove si trovava in vacanza assieme ai genitori. Nei giorni scorsi, Scotland Yard ha interrogato due scozzesi detenuti in una prigione della Scozia con l'accusa di pedofilia e omicidio.

I due uomini, Charles O'Neill, 48 anni, e William Lauchlan, 34 anni, devono scontare rispettivamente 30 e 26 anni di reclusione. Secondo gli inquirenti britannici, i due uomini sono stati diverse volte in Portogallo, a partire del 2006. In particolare Charles O'Neill sembra assomigliare al sospetto visto nei pressi del complesso turistico di Praia da Luz dove la bambina è scomparsa. I genitori della bambina inglese sperano che i risultati di questi interrogatori possano riaprire il caso, dopo la chiusura dell'inchiesta da parte della procura portoghese nel 2008.

La madre di Maddie, Kate McCann, sta ultimando un libro sulla vicenda della figlia con la collaborazione di J.K. Rowling, l'autrice della fortunata saga di Harry Potter.

Nessun commento:

Posta un commento