lunedì 30 maggio 2011

Gemelline scomparse - Appello della madre per le ricerche

Svizzera - Non si arrende e chiede a gran voce di continuare le ricerche delle figliolette Irina Lucidi, madre delle gemellime scomparse, Alessia e Livia.
In una intervista ad un quotidiano svizzero, la donna è tornata a lanciare un accorato appello alle forze dell'ordine perchè non interrompano le ricerche e trovino "vive o morte" le due piccole.
Irina Lucidi ha detto di considerare inaccettabile l'ipotesi di non sapere dove sono le figliolette. "Vive o morte, da qualche parte saranno" ha dichiarato e l'idea che si possa smettere di cercarle è terribile.
La donna si è anche scagliata contro l'assenza, nel paese elvetico, di un servizio di sostegno per i familiari delle persone scomparse.
Sul fronte delle indagini, invece, ancora nessuna risposta dagli esami sulle tracce di sangue trovate nell'auto di Matthias Schepp, padre di Alessia e Livia.
Si cercano tracce di sostanze tossiche che potrebbero confermare la pista della morte delle piccole o di narcotici usati per addormentare e rapire le due bambine.

Nessun commento:

Posta un commento