mercoledì 18 agosto 2010

Pedofilia, 390 bambini abusati, la scoperta di Meter in un sito web

L'associazione di don Di Noto denuncia altre violenze sui minori

Avola - Ancora abusi sui minori quelli scoperti on line dall'associazione avolese Meter di don Fortunato Di Noto. I contenuti nella BBS pedofila denunciata oggi alla Polizia Postale e delle Comunicazioni di Catania sono sconvolgenti e vedono quali vittime 390 bambini. I loro carnefici sono 10 adulti, tra questi anche due donne, che a viso aperto abusano di questi bambini di età compresa tra i 2 e i 9 anni, legati e imbavagliati, in alcuni, ed è terrificante, coinvolti anche dei neonati. Tutto materiale di prima mano e di recente produzione.

"Non è solo un bollettino - fanno sapere da Meter - ma il dramma che anche in estate i bambini subiscono. Non a caso molte foto di violenze e abusi hanno come location cabine di stabilimenti balneari e hotel dei paradisi sessuali con bambini del luogo coinvolti”.

A tuttoggi sono 1560 i siti pedofili denunciati dal mese di giugno. Decine i casi, in questa estate, segnalati ai servizi sociali e alla autorità giudiziarie di situazioni di disagio, maltrattamento e abusi che sono pervenute al numero verde nazionale. I volontari e i coordinatori di Meter non sono mai andati in vacanza, e come sempre in maniera del tutto gratuita, hanno continuato a garantire un servizio attento e premuroso delle situazioni di disagio dei bambini.

La vigilanza sul web e la raccolta delle segnalazioni al numero verde nazionale 800 455270 rimasto sempre attivo ne è la riprova affinchè anche un solo bambino possa essere aiutato e sostenuto.

Nessun commento:

Posta un commento