domenica 5 dicembre 2010

Pedofilia: drogata e violentata a 11 anni

Due albanesi, un romeno e un italiano sono stati arrestati dalla GdF di Camerino per violenze sessuali su una bambina romena.
Durante gli sviluppi di un’altra indagine che aveva portato all’arresto un 68enne che adescavaragazzine nei pressi dei giardini pubblici di Castelraimondo, i militari erano venuti a figura%20violenza%20abuso Pedofilia: drogata e violentata a 11 anniconoscenza che una bambina del posto che frequentava la quinta elementare era oggetto di attenzioni morbose di diversi adulti.
LA VITTIMA E’ ROMENA - L’informazione era stata fornita da una vittima del pedofilo arrestato, che aveva lasciato intendere che una sua coetanena, non meglio identificata, era stata oggetto di attenzioni morbose a sfondo sessuale da parte di alcuni adulti. Sono così inizate subito altre indagini nei comuni di Gagliole, Castelraimondo e San Severino Marche, con sopralluoghi, rilevamenti fotografici, appostamenti epedinamenti per individuare la presunta vittima e i possibili autori dei reati a sfondo sessuale. I finanzieri hanno identificato la vittima in una bambina di origineromena che, all’epoca dei fatti, aveva 11 anni.
LA DROGAVANO - In almeno un’occasione, uno dei pedofili che per mesi hanno approfittato sessualmente della  bambina romena le avrebbe fatto assumere dello stupefacente, hascisc o marijuana. E’ uno dei particolari agghiaccianti portati alla luce della procura di Camerino nell’inchiesta che ha fatto sì che il Tribunale di minori affidasse la piccola ad una comunità protetta. In totale, della fragilità della bambina e dell’ambiente familiare degradato in cui viveva avrebbero approfittato due cittadini albanesi e un italiano (sarebbe stato lui a iniziarla alla droga), rinchiusi in carcere, due romeni attualmente agli arresti domiciliari, e un terzo romeno, per il quale è scattato l’obbligo di dimora.
Con la promessa di piccoli regali e somme di denaro avrebbero convinto la minorenne a sottostare alle loro richieste, sempre piu’ pesanti: violenze ripetute nel tempo, che molto difficilmente la vittima riuscira’ a superare, anche se nel suo percorso di recupero e’ seguita da un’equipe di psicologi.

Nessun commento:

Posta un commento