giovedì 30 dicembre 2010

Cosenza, ritrovata la 15enne scomparsa


E’ durato solo poche ore l’incubo per i genitori della piccola Maria Francesca Pirillo, la 15enne scomparsa lo scorso 28 dicembre da Mangone (Cosenza), piccolo centro del Savuto. Stando a quanto pervenuto i Carabinieri l’avrebbero ritrovata in auto con alcuni amici.
Aveva fatto prendere uno bello spavento. Il suo telefonino non squillava più e il padre Giuseppe Pirillo non sapeva più cosa pensare. Tutto è accaduto  martedì scorso. Dopo pranzo la piccola era uscita per incontrarsi con degli amici e organizzare la festa di Capodanno. Ma purtroppo quella sera non ha fatto ritorno a casa. Suo padre l’ha cercata al cellulare più volte, ma è riuscito a sentire la sua voce solo al primo tentativo quando lo ha rassicurato che stava per rientrare.
Ma quando la richiamata ha risposto un suo amico e dopo, il telefonino è risultato spento. Da qui la denuncia della scomparsa. Il padre era davvero preoccupato, desiderava solo riabbracciare la sua bambina.
E infatti, ben presto, la 15enne è stata ritrovata. E’ successo ieri sera. Maria Francesca era con alcuni amici a bordo di un’automobile che è stata bloccata dai militari del comando provinciale di Cosenza all’altezza dello svincolo di Cosenza nord dell’autostrada Salerno-Reggio Calabria. Stando alla sua dichiarazione, Maria Francesca si è allontanata volontariamente da casa dopo una lite che aveva avuto con i genitori.
Non è la prima volta che la ragazzina decide di fuggire. Era già successo una volta in passato. Comunque, per fortuna, non è mai successo nulla di grave. La piccola è ora tornata a casa dal suo papà

Nessun commento:

Posta un commento