martedì 15 maggio 2012

STATO DI ALLERTA: Aida Kazazi 19ANNI - Scomparsa 19enne nel bergamasco, L'appello dei genitori: basta sapere se sta bene

Bergamo, 15 mag. - Allarme a Romano di Lombardia per la scomparsa di una ragazza di 19 anni. Aida Kazazi, di origine albanese da 13 anni in Italia, manca da casa da sabato scorso.
Si pensa che sia partita volontariamente, perche' non ha portato denaro ma il passaporto e una valigia. La famiglia si e' rivolta alle forze dell'ordine e sta distribuendo volantini con la foto di Aida in tutta la provincia. (AGI) .




Sono ore di apprensione per una famiglia di Romano di Lombardia. Da Sabato pomeriggio, 12 maggio, non si hanno più notizie di Aida Kazazi, una ragazza di 19 anni che si è allontanata dalla casa in cui vive con i genitori e il fratello maggiore, con un borsone e i documenti, compreso il passaporto di nazionalità albanese, ma senza denaro.
La giovane, di origine albanese ma che parla benissimo l’italiano, al momento della scomparsa indossava un paio di jeans neri, una maglietta bianca e delle scarpe bianche.
"Ci basta sapere che sta bene", il disperato appello dei familiari. Chi avesse sue notizie può contattare il numero 331-3354138. 
Chi avesse delle informazioni si rivolga immediatamente alle forze dell'ordine Polizia di Stato 113 Arma dei Carabinieri 112 oppure è possibile inviare una mail a sosinfanzia@unavitasottile.org tutte le segnalazione verranno inoltrate agli argani investigatori. 

Nessun commento:

Posta un commento