domenica 20 maggio 2012

Domani alle 16:30 i funerali di Melissa, a Mesagne proclamato lutto cittadino


Le esequie di Melissa Bassi si terranno domani a Mesagne alle 16.30 e vi parteciperà anche il premier Mario Monti. Non sarà presente la mamma di Melissa ancora ricoverata in ospedale dopo il malore di ieri.

Attentato a Brindisi, domani i funerali di Melissa. Ci sarà anche Monti
Melissa Bassi
ROMA - Si terranno domani a Mesagne i funerali di Melissa Bassi, la ragazza di 16 anni morta ieri nell'attentato di Brindisi. Le esequie si terranno alle 16.30. Alle esequie parteciperà anche il presidente del Consiglio Mario Monti. Il sindaco di Brindisi ha proclamato il lutto cittadino per oggi e domani. "Ho invitato tutti i cittadini - ha spiegato Consales - a esporre un fiore sui balconi e nelle attività commerciali come segno di attenzione e vicinanza ai familiari di Melissa, alle comunità colpite e alle ragazze che si trovano ancora in ospedale". Intanto ha ripreso conoscenza Veronica Capodieci, la giovane di 16 anni rimasta gravemente ferita. Le sue condizioni però restano critiche, secondo quanto comunicato dai medici dell'ospedale di Lecce, dov'è ricoverata.

MADRE MELISSA ANCORA SCOSSA IN OSPEDALE. Non si è ancora ripresa la mamma di Melissa Bassi dal malore che ieri l'ha colpita dopo aver appreso nella sua casa di Mesagne. Dopo il malore la madre di Melissa è stata portata nel locale ospedale dove si trova tuttora. Non c'era stamattina accanto al marito e agli altri familiari alla messa dedicata a Melissa che è stata celebrata da don Luigi Ciotti. Il sacerdote di ''Libera'' ha lungamente abbracciato Mario Bassi tra gli applausi scroscianti della gente nella Chiesa Madre di Mesagne. La madre, considerate le sue condizioni emotive, potrebbe essere assente anche ai funerali della figlia domani pomeriggio. 

Nessun commento:

Posta un commento