lunedì 28 maggio 2012

Rignano Flaminio: tutti assolti, una vergogna...

Per il processo di Rignano Flaminio i 5 imputati sono tutti assolti perché il fatto non sussiste, ciò significa che 21 bambini si sono inventati tutto. 
Carissimi giudici, magistrati, avvocati... scusate, ma non avete capito niente, come fanno 21 bambini ad essersi inventati tutto? io credo che lo stato debba ancora imparare ad ascoltare i bambini, e molti giudici non conoscono ancora o evitano guardando troppo le suggestioni mass-mediali, la convenzione internazionale sui diritti dell'infanzia e dell'adolescenza.
VERGOGNA!!!
se queste persone sono innocenti, allora chi è stato a far conoscere l'orco pedofilo a questi bambini? considerando che ci sono audizioni protette rese attendibili da dagli esperti, anche di parte, come è possibile una invenzione così colossale?


io a tutte queste domande ho una sola risposta... la giustizia non è in grado di tutelare le vittime di pedofilia e i poveri bambini devono imparare a difendersi da soli, questo è giustizia...
VERGOGNA!!! 

Il mio non vuole essere un attacco diretto allo stato e alla giustizia Italiana, ma solo una considerazione civile e una riflessione con termini forti scritti appositamente per ribadire che sembra impossibile che 21 bambini si siano inventati una cosa così colossale e troppo grande per loro, le suggestioni dei genitori dei bambini le ritengo troppo inverosimili in quanto certi dettagli si conoscono solo dopo averli subiti e non credo che i genitori di 21 bambini possano inventare una ritorsione del genere verso una scuola e tirando in ballo gli alunni e gli insegnanti una intera classe. Voglio sperare che questo processo visto gli esiti non sia la fine di tutto, ma venga fatta chiarezza in modo definitivo, per dare e ridare una volta per tutte il sorriso dell'infanzia e la gioia di vivere a questi 21 bambini, vittime innocenti di uno scandalo la cui colpa e i cui responsabili ancora sono a piede libero. Esorto le forze dell'ordine, magistrati, avvocati e tutori della legge a fare chiarezza su questi episodi, per dare un esempio forte e chiaro di tutela della dignità dei bambini, altrimenti sono sempre e solo bambini a doverci rimettere e questo non è giusto...

Nessun commento:

Posta un commento