sabato 24 aprile 2010

La Pedofilia: Ovvero Un Vecchio Che Gode, Mentre La Bimba Urla E Piange.

Abbiamo aperto l’ufficio alle 8,30 per preparare la settimana che ci aspetta in ricordo dei bambini vittime, e nel giro di un paio d’ore, tre colloqui con altrettante richieste di auto per abusi e una miriade di telefonate.
Per oggi quindi potremo chiudere ed andare a casa. Ponendo la domanda: ma quanto male c’è la fuori?
Incredibile come tutte le storie siano accomunate dalla stessa follia, da quelle stesse protezioni, quell’ignoranza che permette agli aguzzini di circolare liberi ed ai bambini di continuare a stare male. Oggi ci occupiamo di un’ennesima storia degli orrori. Raccapricciante. Incredibile. Se non fosse che di in-credibile in questo mondo di predatori non c’è nulla. E che sempre che questo male sia in perenne gara con sé stesso, cercando ogni volta di surclassarsi.
Ci spostiamo allora a Lucera, provincia di Foggia: Italia!
Due maschi (non chiamiamoli uomini…) rispettivamente di 62 e 38 anni ricevono un’ordinanza di custodia cautelare per abusi.
Vittima, la nipote, oggi di anni 13. Incinta. Per gli abusi commessi.
L’esito del test di gravidanza, insieme ad altri esami, viene richiesto dalla struttura di pronta accoglienza che la ospitava, dopo che nei giorni scorsi la piccola era stata molto male.
Alle domande su come fosse potuto accadere la piccola non è stata in grado di rispondere (magari su questo punto qualcuno contagiato alla scuola degli Apolloni interverrà dicendo che non c’è stato abuso, dato che non sa parlare…vero?!).
Alla sua età non sa come nascono i bambini, né sa spiegare bene quelle “attenzioni particolari” iniziate dal nonno. Che la portava sempre con sé (senza voler nessun altro) a fare la spesa. Per potersi appartare in campagna: e stuprarla!
Una volta gli abusi sono avvenuti anche a casa. Con la partecipazione dello zio!
La bimba dice che gridava forte, piangeva (mentre loro godevano!!!!! Scusate il dettaglio, voglio fare in modo che la vostra indignazione, spero già alta, sconfini nello schifo più totale!)
Un vecchio che gode sopra una bimba che urla: questa è la pedofilia! Anche questa……)
Poi, come da copione, la minacciavano: “è un segreto…che resti tra di noi…guai a te se parli…se parli ti picchiamo forte…..tieni dai piglia 5 euro comprati quello che vuoi….”.
I due bastardi sono agli arresti. La denuncia è per abusi e corruzione di minore. La bimba verrà aiutata, spero, e tornerà alla vita. Spero.
Quanto agli abusanti prevedo pene non superiori, se arriveranno, ai 7/8 anni.

Nessun commento:

Posta un commento