venerdì 25 gennaio 2013

la storia di Alice, maltrattata a 4 anni dalla madre e dal suo compagno


Delle vere e proprie torture sono state quelle che, una bambina di 4 anni di nome Alice, ha dovuto subire dalla madre e dal suo compagno.
Se la piccola non obbediva ai loro ordini o se si rifiutava di chiamare “papà” il compagno della madre, entrambi, la picchiavano violentemente, anche col manico della scopa e la segregavano per intere ore al buio nel garage.
Tra le sevizie che Alice ha dovuto sopportare c’è anche quella di essere presa per le caviglie e lasciata a ciondolare nel vuoto e a testa in già da un parapetto, proprio nelle ore notturne, quando una bimba non dovrebbe fare altro che starsene tranquilla a dormire nel proprio lettino.
Finalmente un giorno, i nonni, vedendo i segni di maltrattamento e i grossi lividi sul corpo della bimba, hanno cominciato ad insospettirsi e le hanno chiesto cosa le fosse successo.
Alice in preda alla lacrime, si è lasciata andare ed ha raccontato di tutto alla nonna materna che ha, poi, pensato bene di denunciare l’accaduto ai carabinieri.
La snaturata madre  e il suo compagno, dopo la denuncia per maltrattamenti su minore, adesso sono sotto il giudizio del tribunale di Torino e la piccola Alice, che adesso ha 10 anni, finalmente, ha iniziato una vita serena, insieme ai nonni, a cui è stata affidata.

Nessun commento:

Posta un commento