lunedì 12 settembre 2011

Madre violenta figlio di 10 mesi e manda video ad un amico: succede negli Usa

Ashley Jessup
Una terribile storia di violenza su minori giunge dall’Ohio, Usa: Ashley Jessup, una madre di 24 anni, è stata arrestata con l’accusa di aver seviziato sessualmente suo figlio di dieci mesi, ed aver poi spedito il video di quanto accaduto ad un suo amico residente nel Michigan. A riportare la notizia è stato The Huffington Post.

Secondo le leggi americane, inviare video con materiale vietato ai minori da uno stato all’altro è già di per sé un reato federale, ma ancora peggio è stato scoprire il contenuto di quelle immaginida parte di un’ex-fidanzata dell’uomo, che ha trovato il video delle sevizie al bambino ed ha avvertito la polizia locale. Secondo il procuratore Ron O’Brien ‘I due avevano preso l’abitudine di scambiarsi per posta o internet materiale pornografico, fino a quando l’uomo non ha chiesto alla Jessup di seviziare sessualmente il bambino e spedirgli il video, cosa che la donna ha fatto allegando altro materiale sessualmente esplicito e inconsueto‘.
La polizia ha sequestrato il computer della donna, la sua videocamera e altro materiale incriminante: il bambino è stato affidato ad un’associazione per la protezione dell’infanzia, in attesa che il padre, un diciannovenne, possa ottenerne la custodia.

Nessun commento:

Posta un commento