giovedì 22 settembre 2011

da domenica... con quanto accaduto questa settimana, gli 8 anni di vita del blog sembrano essere stati dimenticati! non è così 8 anni a tutela dei bambini non si cancellano.

Da domenica non aggiorno il blog, il motivo è uno solo, volevo che la notizia sotto riportata restasse per più tempo possibile in prima linea. Adesso però voglio scrivere non perché ho dimenticato quanto definito sotto, ci mancherebbe, ma scrivo perché sono accaduti dei problemi, che purtroppo toccano quello che è la realtà di "Una Vita Sottile", voi lo sapete non ho mai avuto paura degli ostacoli, ma questo è diverso, non perché io abbia paura anzi ci mancherebbe, ma perché vedo ledere e toccare senza alcuna cognizione di causa e senza alcuna motivazione l'operato che questo blog da ormai con oggi 8 anni anni di attività compie per la tutela dei bambini e contro la pedofilia. Non voglio raccontare il calice amaro nel quale ho dovuto bere, perché chi legge questo blog non ne ha alcuna responsabilità, lo sbaglio forse dall'inizio è stato mio, si forse ho sbagliato, con il modo di esprimermi troppo diretto, nel fare forse troppo da "lupo solitario". Ma di una cosa voglio rassicurare i lettori e i bambini, tutto quello che io ho fatto l'ho fatto solo per il benessere, la serenità, e la gioia dei bambini. Se potessi tornare indietro userei forse più diplomazia, ma come sapete tutti io ho sempre odiato la burocrazia e i fogli di carta, preferisco le cose fatte in modo concreto e non raccontate o ipotizzate.

Adesso mi rivolgo a voi cari bambini, non abbiate paura io continuerò con questo blog il cammino fino ad ora intrapreso, a livello di computer cambieranno delle cose ma vi prometto che non si toccherà nulla delle cose a cui siete abituati e non ci saranno cambiamenti che potranno in qualche modo mettervi in difficoltà. Io puntuale mi farò trovare al posto che ormai è mio, con l'impegno e la determinazione di prima, pronto a difendervi da qualunque ingiustizia. Un abbraccio un bacio e un saluto.

P.S. Paulo Coelho diceva: "Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni".

Nessun commento:

Posta un commento