sabato 9 luglio 2011

Abusi sui bambini disabili... le carezze terapeutiche del sig. Civettini


Questa è la fotografia del signor Bruno Civettini di 70 anni pensionato, agli arresti domiciliari, a Torbole, nel trentino.
Ora una mia considerazione su cosa quest’uomo si è permesso di compiere. Volontario in un complesso residenziale per persone portatore di handicap, è stato ripreso da una videocamera di servizio interna nel parco, intanto che palpeggia un disabile a lui affidato.
Le immagini riprese sono chiare, quindi il sig. Civettini non nega l’accaduto, ma si giustifica affermando di aver attuato questo esercizio sotto forma di “auto terapia”, poiché aveva scoperto che il povero disabile “provava beneficio da queste carezze nelle parti intime”. 
Uno schifo totale.
Avete capito? Il sig. Civettini ha compreso che tastando i genitali di un individuo quella persona riceve piacere e quindi con totale affetto si è offerto a farlo (sopra i vestiti). Allora possiamo dire che il sig. Civettini ha trovato “una nuova terapia” per dare dei momenti piacevoli alle persone affette di problemi fisici o mentali? Allora è un mago?
Mi fermo qua mi è venuto il voltastomaco.

Nessun commento:

Posta un commento