domenica 3 luglio 2011

40enne arrestato per abusi sulla figlia

Un altra triste vicenda con protagonisti involontari i minori.
In un comune della provincia di Cosenza, questa mattina, è stato arresta un uomo di 40 anni, di cui non sono state rese note le generalità, con l'accusa di molestie sessuali ai danni della figlia di soli 6 anni.
La triste vicenda sarebbe stata raccontata dalla bambina stessa, in procinto di partire per una lunga vacanza proprio con il padre.
Parlando con la mamma, le avrebbe chiesto quanto tempo sarebbe stata con lei, perché lei non la toccava e sgridava come faceva il suo papà. La testimonianza della bambina è stata giudicata attendibile anche dopo le dichiarazioni di una maestra che avrebbe notato dei comportamente strani da parte della piccola di 6 anni.
La mamma dopo queste dichiarazioni si è subito rivolta alla magistratura che ha disposto l'arresto del padre per evitare che si potesse reiterare il reato.
La bambina sarebbe anche stata minacciata dal padre, che le avrebbe detto di non raccontare nulla, altrimenti l'avrebbe picchiata.
È stata così disposta una perizia da parte di un neuropsichiatra infantile che ha confermato il racconto della bambina. In particolare, la piccola, avrebbe subito palpeggiamenti e toccamenti nelle parti intime tutte le volte che dormiva con il padre. 

Nessun commento:

Posta un commento