giovedì 2 giugno 2011

Bimbi circoncisi e filmati, la denuncia dell'associazione Meter

CATANIA - Una pratica inumana e violenta per una sorta di piacere sessuale sadico quando è fatta clandestinamente: la circoncisione dei bambini. E' l'ultima frontiera di siti internet con contenuti pedopornografici che riportano appositi filmati, senza riprendere però il viso dei bambini sottoposti alla circoncisione. 

A scoprire i video è stata l'associazione Meter che li ha segnalati alla polizia postale di Catania. Nei filmati, non girati in Italia, si vedono i dettagli dell'intervento da parte di adulti, non certamente medici, che fumano anche durante l'operazione. Secondo Meter sono "divulgati per il piacere sadico dei pedofili, in un'apposita piattaforma, e  in meno di poche ore sono stati visionati e scaricati da migliaia di persone". 

Immediata l'acquisizione dei dati da parte della polizia postale del capoluogo etneo e segnalati ai gestori Youtube per individuare i soggetti responsabili e rimuovere i filmati. "E' inarrestabile questo orrore a danno dei bambini e che raggiunge un piacere sadico impressionante - afferma il presidente e fondatore di Meter, don Fortunato Di Noto -; dobbiamo continuare quest'opera di individuazione e contrasto per il bene dell'infanzia. Condannare ogni forma disumana di violenza e sopraffazione".

Nessun commento:

Posta un commento