sabato 19 marzo 2011

Torniamo a parlare di Fiorella Tersilla Tanghetti, la santona di Brescia, si spacciava per la reincarnazione della Madonna.

A processo la santona di Prevalle: Fiorella Tersilla Tanghetti

satana2.jpgFiorella Tersilla Tanghetti, conosciuta da molti come la santona di Prevallefondatrice dell'associazione Sergio Minelli, verrà processata per associazione a delinquere finalizzata al maltrattamento di minori, riduzione e mantenimento in schiavitù. Lo ha deciso il gup Roberto Gurini, che ha scelto di iniziare il processo il prossimo 27 giugno presso la corte d'Assise del tribunale di Brescia.
Con Tersilla Tanghetti verranno processate altre 16 persone, membri dell'associazione che avrebbero, in qualche modo, agevolato l'attività illecita della presunta setta. Il giudice ha anche prosciolto due persone, ritenute estranee ai fatti. 
La vicenda arriva dunque al suo epilogo. L'Associazione Sergio Minelli” aveva l’intento di guarire le persone possedute dal demonio ed era la stessa “santona” che provvedeva, con metodi piuttosto brutali, alle cure e dalla riabilitazione.Secondo l'accusa lo scopo sarebbe stato quello di arricchirsi alle spalle delle persone 'curate'.
 

Nessun commento:

Posta un commento