lunedì 28 marzo 2011

Gemelline, possibile stop alle indagini

Questo è quanto si evince dai quotidiani sul web.


Potrebbero fermarsi le indagini sul giallo delle gemelline.
Il procuratore svizzero impegnato nelle indagini ha dichiarato che, allo stato attuale, non esistono elementi utili che possano far pensare che Alessia e Livia possano essere in mano ad una terza persona. Ciò implicando un possibile abbandono delle ricerche. 
Una notizia che giunge in seguito all’ennesimo appello della madre delle due bambine. In un video risalente a pochi giorni fa, la donna chiedeva di proseguire le ricerche.

Nel frattempo, si è appreso che i pezzi dell’apparecchio trovati due settimane fa sui binari della stazione di Cerignola non appartengono al registratore di Matthias Schepp.
La conferma è giunta agli investigatori dall’azienda coreana a cui erano stati inviati le cuffie ed il componente elettronico della memoria di un registratore a cassette trovato lungo i binari dove il 3 febbraio scorso il padre delle gemelline si suicidò. 
Ritrovare il registratore che l’uomo portava sempre con sé potrebbe dare una svolta alle indagini. Gli investigatori sperano che l'uomo abbia lasciato sul registratore qualche informazione per capire che fine abbiano fatto le sue figlie. 

Nessun commento:

Posta un commento