martedì 12 giugno 2012

Palpeggia bimba di 9 anni mentre la aiuta a fare i compiti Arrestato 47enne

L'uomo, pregiudicato per atti sessuali, avrebbe toccato nelle parti intime la piccola studentessa in almeno tre occasioni. I fatti risalgono al 2009, ma la confessione della vittima a fine 2011


pedofilia
pedofilia
Milano, 12 giugno 2012 - Un italiano di 47 anni è stato arrestato dagli agenti della Squadra Mobile,in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per violenza sessuale pluriaggravata ai danni di una bambina italiana di soli 9 anni.
L’uomo, pregiudicato per reati sessuali, avrebbe palpeggiato nelle parti intime la piccola studentessa in almeno tre occasioni, mentre la aiutava a fare i compiti. I fatti risalgono al 2009, ma la confessione della vittima risale soltanto alla fine del 2011. La piccola ha raccontato delle violenze agli operatori di una comunità alla quale era stata affidata (e dove risiede tuttora) a causa di problemi familiari. Il pedofilo aveva precedenti per reati sessuali risalenti a 10 anni prima, ma i genitori della bambina gli avevano chiesto di fare lezioni private alla figlia forse perchè all'oscuro del suo passato. I palpeggiamenti sono stati confermati anche dal fratello maggiore della vittima, che ha raccontato di aver raccolto i suoi sfoghi.

Nessun commento:

Posta un commento